120 metri quadrati da ristrutturare e un centro estetico da inserire nella nuova sede. Capovolgere un locale commerciale da cima a fondo e perseguire un solo obiettivo: la soddisfazione finale del committente. I nuovi clienti potranno comodamente lasciare fuori i loro pensieri, e rilassarsi all'interno del nuovo centro estetico di Campodarsego.
Un vecchio fabbricato, una giovane coppia, impiantistica avanzata: il giusto mix per una ristrutturazione top! Innovazione e rispetto per l'ambiente, la sfida di mantenere i lineamenti tradizionali del rustico veneto abbinato ad un impianto tecnologico di ultima generazione è stata vinta: l'esterno ricorda il passato, gli interni guardano al futuro per questa abitazione dai consumi energetici quasi azzerati.
Abitazione unifamiliare che si affaccia ad Est per omaggiare il sole del mattino e il vicino Oratorio Francescano. Linearità e discontinuità si alternano tra il grande portico e le falde di copertura, gli spazi interni vengono arricchiti dall'ampio giardino esterno.
Nuova edificazione inserita in un contesto residenziale consolidato da decenni, con i clienti abbiamo scelto di unire l'originalità ai tratti caratteristici della zona. L'ampia vetrata in salotto, il portico a Sud e le due grandi terrazze sono state le richieste soddisfatte della famiglia proprietaria. Le colonne tonde e il contrasto nei colori il Non plus ultra progettuale.
Recente costruzione studiata ad hoc per una giovane coppia, dove nulla viene lasciato al caso. Internamente gli spazi risultano comodi e funzionali, esternamente il portico rivolto a Sud introduce all'ampio giardino.
Una casa deve saper trasmettere armonia e serenità a chi ci abita. Immersa nella campagna, i lavori di ristrutturazione si sono svolti in punta di piedi, tanto il rispetto per la natura che la circonda. Chiudono il cerchio la grande terrazza che domina il vigneto e le varie tonalità color sabbia all'interno.